News

SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA A CASCIANA TERME LARI - AGGIORNAMENTO10/04/2021

SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA A CASCIANA TERME LARI - AGGIORNAMENTO

Care Cittadine e Cari Cittadini,

 

torno ad aggiornarvi sulla situazione epidemiologica nel nostro Comune: al momento le persone positive che si trovano in isolamento domiciliare sono 102 e 12 sono quelle attualmente ricoverate per ricevere le cure necessarie. Le persone che si trovano in quarantena  perché venute a contatto con un caso positivo sono 81, mentre le guarigioni rispetto all’ultimo aggiornamento sono + 45.

 

Come avrete letto la Toscana e anche il nostro Comune da lunedì torneranno in zona arancione. I nostri dati sono ancora alti, sebbene negli ultimi giorni si possa intravedere la tendenza ad un rallentamento nella crescita dei casi. Quello che è certo è che se vogliamo migliorare la situazione dobbiamo essere responsabili e attenti.

 

Augurando a coloro che al momento si trovano a casa, perché positivi o in quarantena, di tornare presto alla loro vita, ricordo il servizio di assistenza del Comune per consegna a domicilio di spesa e beni di prima necessità come i farmaci (0587/687511).

 

Il Sindaco

Mirko Terreni


Per il cittadino

Amministrazione TrasparenteCoronavirusConsiglio Comunale 14 AprileREFERENDUM COSTITUZIONALE E ELEZIONI REGIONALI DEL 20 e 21 SETTEMBRE 2020Percorso Partecipativo Servizi CimiterialiRICARICHE SCUOLASUAP VALDERATerme di CascianaCastello dei Vicari di LariBlog scuola primaria Salvo D' AcquistoBlog scuola primaria SanminiatelliGeoforGruppo archeologico le roccheTeatro di LariTeatro di Casciana TermeCITTADINO INFORMATOIDEE IN VERTICALEPROTEZIONE DATI PERSONALIGAL etruria