News

INAUGURAZIONE NUOVO SPORTELLO DONNA 06/05/2019

INAUGURAZIONE NUOVO SPORTELLO DONNA

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Misericordia nel Comune di Lari, ha sostenuto in questi anni lo sviluppo del progetto Fiore della Vita che opera sul territorio con iniziative di sensibilizzazione per contrastare la violenza di genere.

 

Il percorso, intrapreso dall'Amministrazione con la Misericordia e le volontarie del progetto, vede oggi la realizzazione di un importante strumento, lo Sportello Donna, che sarà attivo sul territorio per dare sostegno contro la violenza sulle donne, per fare ascolto e continuare a sensibilizzare.

 

Mercoledì 8 maggio 2019, alle ore 15.00, lo Sportello Donna sarà inaugurato a Perignano (Via Gramsci 166/A - dove ha sede anche lo Sportello del Cittadino).

La Cittadinanza è invitata a partecipare.

Lo Sportello Donna sarà aperto a Perignano (il mercoledì pomeriggio) e a Casciana Terme (il sabato mattina).

 

 

 


Amministrazione trasparente29 Maggio 2019 - Elezioni Amministrative - Elezioni EuropeeConsiglio ComunalePercorso Partecipativo Servizi CimiterialiRICARICHE SCUOLASUAP VALDERATerme di CascianaCastello dei Vicari di LariBlog scuola primaria Salvo D' AcquistoBlog scuola primaria SanminiatelliGeoforGruppo archeologico le roccheTeatro di LariTeatro di Casciana TermeCITTADINO INFORMATO