TRASPORTO SCOLASTICO: LE PROSSIME SCADENZE PER FRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI

TRASPORTO SCOLASTICO: LE PROSSIME SCADENZE PER FRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. Si ricorda alle famiglie che, per usufruire delle agevolazioni, dello sconto sulla tariffa e per rinunciare al servizio senza addebito di costi, è necessario rispettare le seguenti scadenze.

Lunedì 16 OTTOBRE
- è il termine ultimo entro il quale è possibile RINUNCIARE al servizio senza addebito di costi (è necessario presentare rinuncia scritta in forma cartacea). Dopo tale data, la rinuncia al servizio non esonererà dal pagamento della quota annuale.

Lunedì 16 OTTOBRE 
- è il termine ultimo per presentare l'ATTESTAZIONE ISEE e poter fruire quindi della TARIFFAZIONE AGEVOLATA.

Martedì 31 OTTOBRE 
Gli iscritti al servizio che non usufruiscono della tariffa agevolata potranno comunque accedere ad una tariffa scontata se effettueranno il pagamento dell’intera quota annuale del servizio di trasporto scolastico entro il 31 ottobre 2017.

PAGAMENTI:

Si precisa che per poter procedere con il pagamento a TARIFFA SCONTATA gli utenti iscritti al servizio dovranno attendere nei prossimi giorni l’emissione della lettera di addebito, che sarà inviata ad ognuno tramite email e ricordata con sms.

Al contrario coloro che usufruiscono della TARIFFA AGEVOLATA (con ISEE) e coloro che hanno deciso di non usufruire dello sconto dovranno pagare in quattro rate nel corso dell’anno scolastico. Ogni rata sarà emessa sempre con lettera di addebito e verrà inviata tramite email e ricordata con sms.

Per info: 
Tel: 0587/678511
http://cascianatermelari.gov.it/files/other/tariffe_trasporto2017_2018.pdf