News

Prosegue per lavori la variazione di viabilità a Lavaiano  08/02/2019

Prosegue per lavori la variazione di viabilità a Lavaiano

A causa dei lavori attualmente in corso per la sostituzione di una condotta idrica, si è reso necessario mantenere la viabilità alternativa su Via della Repubblica a Lavaiano.

In particolare in via della Repubblica, nei pressi dell'intersezione con la strada vicinale Fonda si circola con senso unico alternato a mezzo di semaforo

  • durante il weekend e fino alle 09.15 del giorno 11/02
  • da lunedì 11 a mercoledì 13 febbraio, durante la fascia oraria di inattività del cantiere, ovvero dalle 18:00 alle 09.15 del giorno successivo.

 

Previsti su questa porzione di strada anche

  • il divieto di sosta con rimozione coatta;
  • il divieto di transito ai mezzi con peso superiore ai 35 quintali;
  • il limite di velocità a 10 Km/h.
  • una strettoia simmetrica;

Nella fascia oraria di attività del cantiere e quindi dalle 09.15 alle 18.00
è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta e il divieto di transito veicolare e pedonale.


Si ricorda pertanto che per entrare in Via E. Toti e Via G. Galilei si dovrà accedere da Via della Repubblica lato Quattro Strade. Per raggiungere i civici dal n. 110 al n. 116 di Via della Repubblica si dovrà accedere da Via della Repubblica lato Pontedera.

Invece tra la rotatoria e il cavalcavia della FiPiLi (sempre su via della Repubblica) è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati dalle 18.00 del giorno 08.02 alle 18.00 del giorno 13.02.

A seguito dell'istituzione del divieto di transito ai veicoli con peso superiore ai 35 quintali la fermata per gli autobus di linea CTT Nord rimane di fronte alla ditta Flex, presso La Racchetta di Via della Repubblica.

Per consultare l'ordinanza completa: ordinanza.

Di seguito la mappa

 

 


Percorso Partecipativo Servizi CimiterialiAmministrazione trasparenteRICARICHE SCUOLAConsiglio ComunaleSUAP VALDERATerme di CascianaCastello dei Vicari di LariBlog scuola primaria Salvo D' AcquistoBlog scuola primaria SanminiatelliGeoforGruppo archeologico le roccheTeatro di LariTeatro di Casciana Terme